Colorazione professionale Capelli

Prodotto per Colorazione Professionale dei Capelli: Bagno + Emulsione Color Intensifier (CZC - Colorzeta Care)

Raccomandato a:

Chi ha appena fatto una colorazione;
Chi vuole mantenere il colore splendente il più a lungo possibile;
Chi teme il danneggiamento dei capelli a seguito della colorazione;
Chi lamenta capelli opachi.

Fasi:

Distribuire la quantità desiderata di Bagno CZC sui capelli umidi, aggiungere gradualmente acqua e procedere alla detersione. Sciacquare con cura, tamponare i capelli e applicare una noce di Emulsione CZC sulle lunghezze e le punte. Massaggiare delicatamente per almeno un minuto per favorire la penetrazione dei principi attivi contenuti nel prodotto. Procedere all’asciugatura.

Risultati:

I capelli appaiono sani e nutriti, i colori sono rivitalizzati e catturano la luce, arricchendosi di mille sfumature. La capigliatura è protetta e il colore ha maggiore tenuta, dando una colorazione professionale ai capelli.

La colorazione professionale dei capelli è il risultato della perfetta tecnica del parrucchiere professionista che la esegue e del prodotto colorante professionale che utilizza. Se viene a mancare uno (o addirittura entrambi) di questi elementi difficilmente il risultato sulla capigliatura sarà naturale, uniforme e bello nel tempo.

La colorazione professionale DEBEL copre perfettamente i capelli bianchi, crea nuanches estremamente sfumate e naturali (no all’effetto “vernice”), lascia capelli lucidissimi, morbidi e nutriti perché richiude perfettamente le squame del capello, tiene nel tempo (il colore non si scarica lavandolo), è di piacevolissima applicazione (non brucia, non irrita, non dà prurito e non puzza) ed è quindi lo strumento di lavoro più adatto per il parrucchiere che vuole soddisfare il cliente al 100%.


# # #