Trattamento Vitlene Staminali

   

 

Il Trattamento

L’esclusivo mix formulativo dello Shampoo e della Lozione VITLENE STAMINALI fa raggiungere al trattamento un’efficacia inedita nel contrastare la caduta dei capelli attraverso la prevenzione dell’invecchiamento e della degenerazione cellulare, sia a livello dell’epidermide, che del follicolo pilifero.
Fin dalle prime applicazioni i capelli appariranno più forti e voluminosi. Proseguendo con il trattamento si noterà una normalizzazione della produzione sebacea e un miglioramento qualitativo nella capigliatura: i capelli in ricrescita appariranno più spessi e pigmentati.

Per Chi
E’ un trattamento studiato per i capelli soggetti a caduta, ma in generale particolarmente indicato in caso di capelli indeboliti e problemi cutanei, anche in assenza di perdita eccessiva. Per un trattamento intensivo si consigliano due applicazioni a settimana per 5 settimane, per il mantenimento un trattamento a settimana per 10 settimane. Un ciclo di 10 cure può essere ripetuto più volte l’anno all’interno della propria routine di cura del capello e prevenzione della caduta.

Componenti Qualificanti
Shampoo e Lozione VITLENE STAMINALI combinano l’efficacia dei principi attivi tradizionalmente presenti nella linea anticaduta VITLENE (PROTEINE DEL GRANO ad azione protettiva e ristrutturante, OLIO DI JOJOBA ad azione nutriente, FATTORI VITAMINICI MICROERGICI di consolidata efficacia tricologica) con l’ultimo ritrovato della ricerca cosmetica: una miscela di CELLULE STAMINALI VEGETALI (ricavate da un frutto dalle straordinarie capacità conservative, una varietà di Malus Domestica) che contengono sostanze attive fondamentali per la vita che contribuiscono a proteggere dalla degenerazione e dall'invecchiamento le cellule dell’epidermide e del follicolo pilifero.

Modo d’Uso
Al lavatesta: inumidire i capelli, sciacquare dall’eventuale residuo di Preparatore Cutaneo VITLENE, dosare circa una noce di Shampoo VITLENE STAMINALI, aggiungere acqua e distribuire uniformemente sulla capigliatura. Procedere al lavaggio e al successivo risciacquo.
Al posto di lavoro: tamponare i capelli e distribuire un’ampolla di lozione VITLENE STAMINALI uniformemente sulla cute. Esercitare un leggero massaggio che facilita la penetrazione dei principi attivi. Procedere all’asciugatura e al brushing.

 

# # #