Corso aggiornamento parrucchieri

L’obiettivo Debel è di essere il punto di riferimento del parrucchiere, sia per quanto riguarda i prodotti da utilizzare in salone, sia per la formazione e l’aggiornamento professionale. Per questo è nato il Programma DEBEL Education, che si compone di Presentazioni (eventi in cui vengono illustrate le tendenze moda del momento) e Workshop (giornate in parte dedicate all’aggiornamento passivo e in parte alle prove pratiche), oltre ad un ricco programma di Corsi pratici che vanno dal Corso Formazione Collaboratori (per chi vuole imparare il lavoro del parrucchiere) ai corsi di aggiornamento avanzato come i Corsi di Taglio Moda.

Per essere un parrucchiere di successo l’elemento fondamentale è l’aggiornamento costante e la ricerca delle nuove tendenze nel taglio, nel colore e nello styling. Infatti, l’attività del parrucchiere è una vera e propria forma artistica, che richiede un solido background tecnico volto al continuo miglioramento e avanzamento per essere al passo con le ultime tendenze del settore e della moda, così da poter interpretare gli stili e il gusto del cliente. Risulta chiaro che i corsi di aggiornamento per parrucchiere sono particolarmente importanti per apprendere anche a lavorare con i prodotti e le attrezzature più recenti. I saloni che scelgono il programma di aggiornamento professionale Debel Education e i Corsi di formazione Debel hanno la certezza di essere sempre seguiti da professionisti scrupolosi che non solo comunicano le tendenze della moda internazionale, ma la rendono immediatamente traducibile nel lavoro in salone.

Il metodo di taglio geometrico by Giovanna Fabbri – una volta appreso attraverso il Corso di Taglio Base – permette di realizzare con precisione e accuratezza qualunque taglio la moda propone. I Corsi Avanzati di Taglio consentono di imparare passo passo i tagli che vengono proposti nelle due collezioni annuali (Primavera/Estate e Autunno/Inverno) da Giovanna Fabbri e dal Team Debel Education. I Workshop Debel Education coprono le altre tematiche di interesse del parrucchiere, come la Colorazione, l’Acconciatura e lo Styling in giornate dedicate all’apprendimento e alla prova pratica.

 
# # #